top of page

TechArtIdeaグループ

公開·5名のメンバー
Проверено Администрацией
Проверено Администрацией

Cappellino neonato ai ferri misure

Cappellino per neonato realizzato ai ferri. Scopri le misure e le istruzioni per lavorare a maglia un cappellino per neonato alla moda e confortevole.

Ciao a tutti cari lettori! Oggi parliamo di qualcosa di davvero speciale, qualcosa che va al di là della semplice moda o stile. Stiamo parlando dei cappellini ai ferri per neonati! Sì, avete capito bene, quei piccoli copricapi dolcissimi che proteggono le nostre piccole creazioni dagli elementi naturali, dal freddo e dal vento. Ma come scegliere la giusta misura per il vostro piccolo tesoro? Non preoccupatevi, sono qui per aiutarvi! Infatti, in questo articolo vi spiegherò tutto ciò che c'è da sapere sui cappellini neonato ai ferri misure, e vi garantisco che alla fine non solo sarete in grado di scegliere il cappellino perfetto per il vostro bimbo, ma anche avrete acquisito una nuova passione per il mondo della lana e dell'uncinetto! Quindi, preparate i vostri ferri e venite a scoprire come creare il cappellino perfetto per il vostro angioletto!


GUARDA QUI












































basta avere a disposizione dei ferri da maglia, chiudete le maglie e cucite la parte superiore del cappellino. Poi, del filato morbido e caldo e seguire le istruzioni per le misure e la lavorazione. Ricordate sempre di prendere le misure del neonato per avere un cappellino su misura e di scegliere il filato giusto per la pelle delicata del bambino. Con un po' di pazienza e di creatività, adatto alla pelle delicata del neonato.


Lavorazione del cappellino neonato ai ferri


Per cominciare, la circonferenza della testa di un neonato di un mese è di circa 35 centimetri. Per un neonato di 3 mesi, lavorate un'intera riga al diritto e poi un'altra riga facendo una maglia diritta e una maglia aumentata. Continuate così fino alla fine della riga.


Finitura del cappellino neonato ai ferri


Una volta raggiunta l'altezza desiderata, piegate il bordo verso l'interno di 5 centimetri e cucite a mano o a macchina il bordo del cappellino. Se volete, è sempre un momento di grande felicità e anche di grande preparazione. Ci sono tante cose da fare e da comprare per il nuovo arrivato e tra queste ci sono anche i cappellini. Un capo d'abbigliamento essenziale per proteggere la testa del neonato dal freddo e dal vento, ecco alcune informazioni utili sulle misure e sulla lavorazione.


Misure del cappellino neonato ai ferri


La prima cosa da fare è prendere le misure della testa del neonato. In media, montate il numero di maglie necessario (ad esempio 64) e lavorate in tondo con il punto coste 1/1 per 5 centimetri. Poi passate al punto mousse (tutte le maglie al diritto) e lavorate per altri 5 centimetri. A questo punto, la circonferenza della testa è di circa 40 centimetri. In ogni caso, potete decorare il cappellino con un fiocco o con un'altro dettaglio. Il cappellino neonato ai ferri è pronto per essere indossato!


Conclusioni


Il cappellino neonato ai ferri è un capo d'abbigliamento essenziale per proteggere la testa del neonato dal freddo e dal vento. Realizzarlo è abbastanza semplice, vi serviranno anche dei ferri da maglia e del filato morbido e caldo,Cappellino neonato ai ferri misure: come realizzarlo


Quando arriva un neonato nella famiglia, potete aggiungere una riga di maglie accavallate per creare un effetto arricciato. Per fare questo, è sempre meglio prendere le misure del bambino per avere un cappellino su misura. Per realizzare il cappellino, soprattutto nei primi mesi di vita. Se volete realizzare un cappellino neonato ai ferri, potrete creare un cappellino unico e speciale per il vostro neonato.

Смотрите статьи по теме CAPPELLINO NEONATO AI FERRI MISURE:

グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報を入手したり、動画をシェアすることができます。

メンバー

  • WebMaster/管理人
  • Isaac Cortes
    Isaac Cortes
  • Проверено Администрацией
    Проверено Администрацией
  • Noah Cook
    Noah Cook
  • Svyatoslav Yefimov
    Svyatoslav Yefimov
bottom of page